COMPOSIZIONE
Ogni spettacolo contiene: principio attivo soluzione di comicità corrispondente a risate 65%, sorrisi 8,8%, commozione 0,2%, riflessioni 7%, sorpresa 3,3%, suspence 1,6%, lieto fine 14,1%.

FORMA E CONTENUTO
Spettacoli per tutti, di durata, numero di attori, peso e contenuto assolutamente variabili. L’azienda produttrice garantisce comunque, per tutti i prodotti, la massima corrispondenza tra forma e contenuto.

AVVERTENZE
Tenere il medicinale fuori dalla portata di ragazzi dai 14 anni e adulti non dotati di senso dell’umorismo.

INDICAZIONI
Il medicinale è indicato per la terapia sintomatica di: instabilità dell’umore e squilibri emotivi; intossicazione da stress e conseguenti irritazioni oculari da abuso di cellulare, tablet, computer; grave insufficienza del livello di immaginazione; invecchiamento precoce dei tessuti facciali; manifestazioni di intolleranze verso oggetti e soggetti; abbassamento della soglia di empatia. Si rivolga al medico se non nota miglioramenti o se nota un peggioramento dei sintomi dopo12 mesi.

CONTROINDICAZIONI
Il medicinale non presenta particolari controindicazioni. Tuttavia il prodotto potrebbe rivelarsi inefficace se somministrato a soggetti con iposensibilità alla comicità.

PRECAUZIONI ALL’USO
Il prodotto deve essere somministrato a più soggetti contemporaneamente. Sono stati segnalati casi di assunzioni eseguite singolarmente, in cui l’individuo lasciato solo è stato ritrovato in stato di torpore e sonnolenza.

INTERAZIONI CON ALTRI FARMACI
Per favorire la terapia è consigliata l’assunzione del medicinale contemporaneamente ad altri prodotti similari. Si segnala un’interazione positiva con libri, film, concerti e mostre che, assunti con opportuno dosaggio e continuità nel tempo, aumentano le probabilità di guarigione.

DOSE, MODO E TEMPO DI SOMMINISTRAZIONE
La dose raccomandata è di 12/15 spettacoli l’anno, 1/2 volte al mese. Si consiglia di non superare le dosi indicate se non si vuole correre il rischio di finire con il rottamare l’apparecchio televisivo.

SOVRADOSAGGIO
Una dose eccessiva non rappresenta rischi per la salute. Nel trattamento del sovradosaggio, è sufficiente la somministrazione di una dose minima di televisione spazzatura.

SOTTODOSAGGIO
Qualora si dovesse dimenticare di assumere la dose consigliata, si prenda una dose doppia appena possibile, per compensare la dimenticanza. Per qualsiasi dubbio si rivolga al medico.

EFFETTI INDESIDERATI
Come tutti i medicinali, iI prodotto può causare effetti indesiderati. Si riportano le manifestazioni raramente segnalate da pazienti abitudinari: insorgere di logorrea seguita da enunciazione di freddure; dolori addominali con rischio di cronicizzazione e nevralgie maxillo facciali in relazione all’assunzione smisurata di risate; stati di insonnia connessi a dipendenza dal medicinale o da prodotti similari; più raramente, improvviso capogiro da velleità artistiche. Qualora si dovessero verificare effetti indesiderati, anche se diversi da quelli sopra descritti, si prega di segnalarli all’azienda produttrice.

Avanti
Avanti

Arena Milano Est | Summer 2022